Armenio Editore e “Il Conte” Di Savoldi Bellavitis

Verso la frontiera del nuovo romanzo d'autore

Details

Created by Klaus Bellavitis · Book

“Il Conte”, il romanzo diabolico di Klaus Savoldi Bellavitis, apre la nuova stagione editoriale di Armenio Editore, approdato alla grande distribuzione nazionale. Uno dei maggiori esponenti della cosiddetta ‘editoria regionale’ lascia le sponde della Sicilia per fare il suo ingresso nel mercato nazionale. “Il Conte” è una delle opere più recensite: sul settimanale “Oggi” in edicola Livio Colombo riserva a Savoldi Bellavitis una interessante recensione. L’intreccio mafioso siculo-lombardo in tempi antecedenti alle rivelazioni di Roberto Saviano

Brolo (Me), 12 marzo 2015 - Il “Conte” il romanzo ‘diabolico’ di Klaus Savoldi Bellavitis, apre la nuova stagione editoriale di Armenio Editore: un catalogo ormai maturo, completo e ricco di titoli interessanti e di successo, ora approdato alla grande distribuzione nazionale. Dopo avere rappresentato uno dei maggiori esponenti della cosiddetta ‘editoria regionale’, Armenio Editore ha lasciato le sponde della Sicilia per fare il suo ingresso nel mercato nazionale e il “Conte” di Klaus Savoldi Bellavitis, rappresenta una delle opere al momento più fresche di stampa e presentazioni, ma pure più recensite.
Un volume pregnante di una storia vera, ‘forte’ e avvincente, in una veste editoriale raffinata, accuratamente pensata e realizzata dall’editor Ornella Fanzone, curatrice della nuova produzione di Armenio Editore.

Source Nebrodi & Dintorni · Date May 1, 2015