Grande successo per i maestri Buscemi/Pellegrino...

Details

Strepitoso successo dei maestri Rosaria Buscemi e Marcello Giordano Pellegrino che per la prima volta insieme hanno eseguito un concerto pieno di emozioni in musica presso la splendida Chiesa di San Bartolomeo in Scicli. Un concerto sapientemente ben calibrato, con un repertorio magistralmente eseguito per organo e soprano che ha spaziato dal '600 all'800. Visibilmente emozionati i maestri a fine concerto hanno eseguito in duetto il classico Panis Angelicus di C. Franck.
Applausi e tantissima emozione per un evento che sicuramente rimarrà nel ricordo dei tanti presenti in occasione di questo concerto di musica sacra per la chiusura dei festeggiamenti in onore a San Bartolomeo.

Dichiara il M°. Pellegrino:
- "sono molto felice per questa bellissima esperienza artistica vissuta e condivisa in concerto con il soprano Rosaria Buscemi, persona straordinaria e di grande talento artistico. Non nascondo che ci siamo emozionati, ma l'emozione più grande è stata donare la nostra arte al nostro pubblico trasportandolo nelle magiche atmosfere della grande musica sacra".

Date Aug 25, 2019